15 maggio - Billy Gibbons degli ZZ Top ha pubblicato il video della nuova canzone "My Lucky Card"...



In anteprima rispetto all' album in uscita "Hardware" Billy Gibbons da solista ha pubblicato il Video clip di "My Lucky Card", girato in un tradizionale down-and-dirty bar nel deserto...nel video si può chiaramente notare l'ex battrista dei Guns N' Roses Matt Sorum , che ha co-prodotto l'LP.

La Concord Records nella dichiarazione di uscita afferma "Billy F. Gibbons vuole portarti in un viaggio nel deserto, ha formato la band con Matt Sorum alla batteria e Austin Hanks alla chitarra elettrica e si è diretto a Pioneertown nel deserto della California per registrare l'album "Hardware" che presenta le abilità chitarristiche e la voce che hanno reso Billy una leggenda ma estende il suo panorama musicale su una nuova strada inesplorata"... Gibbons dice che “si sono rintanati nel deserto per alcune settimane nella calura estiva e questo di per sé è stato piuttosto intenso e Rock. Per sfogarci abbiamo fatto semplicemente quello che sappiamo fare suonare rock, ed è proprio questo hardware. Un rocker furioso ma sempre attento al mistero implicito del deserto ".

Ha aggiunto: "Le ambientazioni del deserto, piene di sabbie mobili, cactus e serpenti a sonagli creano il tipo di sfondo e sottofondo che conferisce quell' elemento di intrigo riflesso nei suoni creati là fuori, caratteristici del nuovo album."







15 visualizzazioni0 commenti